OpenSea aggiungerà gli NFT su rete Solana in aprile

Post scritto da: Nova Sera

-

Pubblicato il:

Opensea integra la rete Solana da aprile 2022

Nel corso degli ultimi mesi erano girate molte indiscrezioni sul fatto che OpenSea avrebbe aggiunto gli NFT che girano sotto rete Solana all’interno del proprio marketplace.

Fino a ieri, 29 marzo 2022, erano solo voci e qualche tweet. Tweet come quello della blogger Jane Manchun Wong, che aveva pubblicato un thread [1] dove mostrava diversi screenshot dell’integrazione della rete Solana su OpenSea e della connessione tramite il Phantom wallet [2].

La conferma dell’integrazione degli NFT sotto rete Solana all’interno di OpenSea è arrivata il 29 marzo 2022, tramite un tweet pubblicato direttamente dall’account ufficiale di OpenSea.

Il titolo: “Il segreto meglio custodito nel web3”, seguito da un breve video che mostra la ricerca “Wen Solana” e la rivelazione ad aprile 2022.

Grazie a questo tweet abbiamo la conferma, che a partire da aprile 2022 sarà possibile connettersi sotto rete Solana ad OpenSea e comprare/vendere gli NFT delle collezioni create all’interno di questa rete.

Per il momento non sono ancora noti i dettagli, ovvero quale wallet Solana sarà possibile connettere al marketplace (anche se probabilmente sarà Phantom) e a partire da quale giorno si potranno scambiare su OpenSea gli NFT delle collezioni create su Solana.

Riferimenti

Entra nella community di NovaSera!

Clicca qui per entrare nella community di NovaSera su Telegram dove puoi chiacchierare insieme ad altri appassionati come te di tecnologia blockchain, criptovalute ed NFT.

Copyright articolo

Questo articolo è pubblicato sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0.

Puoi condividere e modificare (es. tradurre) i contenuti attribuendo la paternità a NovaSera, per usi NON commerciali e re-distribuendo con la stessa licenza.

Licenza cc articoli NovaSera

Lascia un commento